Rimaniamo in
casa SUNDANCE ENT, con una preparazione con la P maiuscola.
Se il post
di ieri, avente ad oggetto una sorta di replica su base moderna di una CR, ha
diviso il vostro giudizio, credo che in questo caso saremo tutti concordi nel
definire questa sporty elegante, performante e personale. Moltissimi i
pezzi ad hoc proprio by Sundance e maniacale è la cura dei dettagli.
Oltre a
tutto quello che è visibile nelle immagini, l'atelier giapponese è noto per
riuscire a tirar fuori un mucchio di cavalli dai nostri motori. Osservatela
con attenzione; questa sporty merita davvero.
Mi fermo
qui; il giudizio più importante è il vostro . . . .
WARNING: questo sito
può creare forte dipendenza, sono stati segnalati casi di acquisto impulsivo di
parti e accessori.
Veramente bella e ben fatta!!! mi piace molto la grafica serbatoio..
RispondiEliminaFabio
Stupenda sporty. Colore, serbatoio, comandi, parafango con piastra, filtro . . .tutto molto ben fatto.
RispondiEliminaNano
Indubbiamente bellissima, ai fan come me dei modelli "sportivi" non può non piacere una moto del genere.
RispondiEliminaSiccome mi piace sempre dire la mia, aggiungo che cambierei solo il parafango posteriore con uno corto tipo Iron e metterei uno scarico 2in1.
Davvero molto bella talmente bella che le ma metterei in garage senza pensarci due volte!!! La cosa che più mi piace è la colorazione davvero molto curata e in linea col progetto!!!
RispondiEliminaPromossa con la lode !!!
Michael
Non è il mio genere ma è oggettivamente bella e molto più sensata rispetto a quella di ieri!
RispondiEliminaPer me il top in campo di preparazioni sportive rimangono comunque i 1200s di Tramp.
Polv&
Molto elegante mi piace molto!
RispondiEliminaMarco
Queste sono le sporty che mi piacciono!
RispondiEliminaGiorgio
Bella, bella, veramente bella! La trovo elegante e sportiva nello stesso tempo. Bella!
RispondiEliminale moto di SUNDANCE non sono commentabili, ogni aggettivo sembrerebbe banale
RispondiEliminaLinea classica delle xl, enfatizzata in stile sportiveggiante, come il coprifiltro a goccia in carbonio, i due cannoni tapered, e con un impianto frenante Brembo degno di tale nome, migliorie ciclistiche e sicuramente motoristiche. Poi metti una grafica elegante e vedi che senza citare modelli del passato (vedi post prec) ottieni una stupenda sportster, originale e riconoscibile. Bella Andrea GATE
RispondiEliminaBella e molto...pettinata!
RispondiEliminaMi piace un sacco!