Non sono
solito pubblicare annunci di vendita, ma in questo caso faccio volentieri una
eccezione. Avere poco
più di vent'anni, voler macinare chilometri e possedere una moto del 1979 sono
cose che stridono tra loro. Per carità, una moto di quasi 40 anni, non è che non sia affidabile anzi .
. . ma di sicuro necessita di attenzione e continue cure; diciamo che sarebbe
una perfetta seconda moto.
Per queste
ragioni Michael, sebbene a malincuore, vende la sua splendida XL1000 del 1979
per orientarsi verso un modello più recente; chi volesse avere qualche
informazione in più, può scrivere a michael.brunoni@gmail.com
Una bella
sporty, speriamo solo che Michael non tradisca la nostra causa!!
Stay tuned .
. .
Grazie per l'annuncio Paolo hai detto bene a malincuore!!! Però non posso permettermi di tenere due moto sopratutto se una ha bisogno di manutenzione il doppio rispetto a una moderna!!! Comunque chiunque fosse interessato è pregato di contattarmi alla mail che Paolo ha scritto nel post!!! Grazie Paolo e grazie a tutti!!!
RispondiEliminaMichael
Sullo sfondo di una delle foto vedo una xr1200 che mi è famigliare .......
RispondiEliminaGiorgio
Bella sportster senza dubbio . . .ma come unica moto forse è un pò limitante se uno vuole girare per raduni senza troppi problemi.
RispondiEliminaSpero solo che Michael non faccia colpi di testa; a questo punto lo vedrei bene su un centenario.
Marcolino
Gran bella moto!! se fosse un'altro momento la prenderei io..
RispondiEliminase riesci con qualche piccolo sacrificio a tenere due moto,non venderla!! poi ti penti
Fabio
ne sò qualcosa,il bastardo(il nomignolo degli sporty 79-81)necessita di innumerevoli attenzioni,bel pezzo eviterei il restauro del mio....
RispondiEliminaMoto di gran fascino, mi dispiace per la tua decisione di venderla. Ripensaci…. Ale
RispondiEliminaIn effetti dar via questa moto è un peccato però credo che Michael avrà già fatto pro e contro ti auguro fra un pò di tempo di riuscire a riprenderne una simile in bocca al lupo
RispondiEliminaE si ho fatto e rifatto i conti e non ci sto dentro con i soldi però mai dire mai!!! Di sicuro mi dispiace venderla però essendo un semplice operaio e figlio di operai non ho le basi economiche per potermi permettere il lusso di due moto!!!
EliminaMichael
Non vorrei essere insistente ma,dovresti valutare che tenere la moto che hai è un investimento, non una spesa..Vendi una moto che tra 10 anni avrà aumentato il suo valore di quasi il doppio e che a tenerla ferma in garage non ti costa nulla( essendo d'epoca se non la usi non paghi nemmeno il bollo).
Eliminaper acquistarne un'altra seminuova che si svaluterà di quasi la metà del valore..
Se come dice Paolo hai poco piu di vent'anni,fai qualche piccolo sacrificio in piu per tenerla.. non fare come me che ne ho quasi 40 e per ricomprare la stessa moto che avevo quando ne avevo 20 ho dovuto spendere
3 volte quello che guadagnai vendendola..
Quoto...non voglio farti i conti in tasca e nel caso ti chiedo scusa in anticipo, ma per quanto puoi guadagnare vendendola, dovrai comunque metterci qualcosa per una nuova (dico nuova perché se vuoi essere tranquillo e viaggiare molto SECONDO ME è l'unica soluzione...)
EliminaPoi sicuramente ci spendi un po' per qualche modifica.....risultato va a finire che da qui a qualche anno avrai speso comunque qualche migliaio di euro per una moto sola.
Io ho "solo" 29 anni e parlo così perché è meglio non pensare a tutto quello che ho speso negli ultimi 5 anni di moto...compra, modifica, vendi e rimodifica...cercando la soluzione giusta (che conoscendomi non arriverà mai)
e poi insisto.....hai in mano un pezzo di storia bellissimo
Polv&
Non farlo.....davvero! Sicuramente avrai già valutato tutto prima di deciderti ma pensaci altre 1000 volte!
RispondiEliminaHai una moto stupenda, completamente originale e apparentemente in ottime condizioni. Te la invidiano in molti e con le dovute attenzioni ci vai in giro lo stesso (più di tanti, me compreso, che hanno moto più recenti...)
Stiamo parlando di un mezzo d'epoca, non sono informato sul mercato ma non credo che ce ne siano poi così tante in giro.....
Sei giovanissimo, la moto per viaggiare c'è sempre tempo per prenderla.....
Comunque se stuzzichi il Paolo....ha ancora un posto in box
Polv&
Hai una moto splendida! Ma il tuo problema è quello di usarla con una certa tranquillità, comprendo perfettamente quello che hai scritto, prova ad andare da Rivolta a Milano, magari ha qualcosa di più recente e fruibile, ritirandoti la tua! In bocca al lupo!
RispondiEliminaAndrea