....ancora una volta un giapponese è il protagonista della rubrica CHE STILE!!!! Bellissima preparazione . . . colore particolare . . .grafica tra le mie preferite, scarico originale etc etc Stay tuned!
È bellissima......ma nella seconda foto ha verniciato di nero matt le piastre,le forcelle e il tank dell'olio.Credo comunque si tratti della stessa moto.
Mi pare di avere capito che la rubrica che stile, la vincono sempre i giapponesi. Da profano le loro preparazioni sembrano (dico sembrano ma non so) semplici . Parafango post. corto e che dà un po' verso l'alto, scarico 2 in 1 di tipo moderno e manubrio quasi sportivo! Dopo conta molto anche l'abbigliamento ma soprattutto il casco tipo motocross vintage chiuso con occhialoni. E in effetti la ricetta risulta molto stilosa! Claudio
molto molto bella
RispondiEliminaPaolo 883
È bellissima......ma nella seconda foto ha verniciato di nero matt le piastre,le forcelle e il tank dell'olio.Credo comunque si tratti della stessa moto.
RispondiEliminaMi piace molto, nonostante il parafango posteriore, non sia tra i miei preferiti!!
RispondiEliminaAndrea
Mi pare di avere capito che la rubrica che stile, la vincono sempre i giapponesi. Da profano le loro preparazioni sembrano (dico sembrano ma non so) semplici . Parafango post. corto e che dà un po' verso l'alto, scarico 2 in 1 di tipo moderno e manubrio quasi sportivo! Dopo conta molto anche l'abbigliamento ma soprattutto il casco tipo motocross vintage chiuso con occhialoni. E in effetti la ricetta risulta molto stilosa!
RispondiEliminaClaudio