cito dal web:
Da poche ore sono state rilasciate le foto della prima Harley
Davidson elettrica , dopo quelle rubate sul set del nuovo film Avengers 2. Che
sia questo il futuro, certo lascia perplessi i tradizionalisti come noi ma di
certo esteticamente convince con questa linea filante .
In attesa che le nuove generazioni decideranno la fortuna di tali
mezzi noi restiamo affezionati al vecchio motore che brucia la cara benzina.
SPETTTTTTTAAACOLAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
RispondiEliminaMUST HAVE ONE!!!
BELLA BELLA BELLA
Paolo 883
A ma pias !!!! bella bella bella
RispondiEliminaMarcolino
da dove scrivi, Marcolino?
EliminaPaolo 883
da Segrate / Milano...... nn sono Emiliano :-)
EliminaLa batteria ��con 2 ruote......No, non m piace............ Ok il futuro avanza e ci sono esigenze x inquinamento, cominciamo prima con le autovetture che servono x lavoro.......... x il divertimento voglio ancora odore di benzina.
RispondiEliminaPaolo scram57
Sottoscrivo!!!!
EliminaIDEM. Chicco
Eliminaconcordo!
EliminaDJ
Giusto!!
EliminaAlfred
Concordo!! By RAVE
EliminaPure io quoto!!!
EliminaPippo70
Tralasciando il discorso motore elettrico...è una bestiola da paura, troppo bella
RispondiEliminaSpd
Esteticamente stupenda!
RispondiEliminaLinea stupenda, mi ricorda la mia cara vecchia Buell... bello anche il ri-utilizzo degli specchietti del v-rod muscle.
RispondiEliminaIn merito al motore elettrico... mah... speriamo che almeno a ste moto gli mettano il lettore cd almeno si possono mettere gli AC/DC a palla per coprire il rumore da zanzara.
Janluk
Attendiamo i dati tecnici. Essendo priva della frizione o hanno implementato un cambio sequenziale a manubrio (non vedo leve sulla sx) c'è solo il cavalletto o temo in un variatore. Vorrei poi capire l'autonomia e la velocità massima (in accellerazione non ho dubbi che sarà un missile). M'incuiosisce non poco anche il cruscotto, vista la dimensione sarebbe uno spettacolo un tomtom integrato.
RispondiEliminawlf.
RispondiEliminaPaolo 883
De gustibus... diciamo che a parte il fattore energetico, che da buon tradizionalista disapprovo, a me non piace proprio, è un mix tra una Diavel e un V-Rod, senza lo stile della casa di Milwaukee, sembra più un plasticone postmoderno che un ferro di razza. E poi cosa metteranno, un CD con il rumore del bicilindrico a me (e non solo) così caro? Parliamo poi delle customizzazioni, certo, nascerà un aftermarket dedicato, ma non sentiremo più parlare di V&H short shot & company, delle differenze di sound ecc... Bocciata.
RispondiEliminaMi perdonino dello sfogo coloro che apprezzano!
Alfred
Anche qui sono in linea! Cioè se la consideriamo la prossima moto elettrica della ducati ci sta.... Ma cosa c'entra questa line da naked moderna con hd? Se proprio volevano dovevano almeno riprendere le linee delle cruiser della Mo. Co.
EliminaE poi , seconda riflessione , non mi pare che HD abbia mai fatto dell'innovazione tecnologica il suo vanto principale , se uno vuole l'ultimo tipo di ABS, iniezione , telaio o componentistica si rivolge in genere a marchi giapponesi, da HD chiedi stile , linee riconoscibili, visibilità , magari qualche eccesso.... Boh !?!?
EliminaPienamente d'accordo con i commenti di Alfred ed Enrico...
RispondiEliminaDario
Mi viene da pensare che possa essere una concept-bike per sondare il mercato delle hyper-sport e montare in una eventuale produzione, il motore raffreddato a liquido che nessuno compra.
RispondiEliminaGraziano
sono sporterista, a prim'occhio sembra una linea che ha qualcosa che ricorda della Buell e del V-road, moderna nella linea e nella propulsione.
RispondiEliminanon stiamo parlando di un v-twin o di un nuovo v-twin come quando si passo' dal'evolutio al twin cam....
è tutt'altra cosa.
X gli amanti del carburatore, del patapim patapam...(io lo sono) non ci sono problemi..non penso verranno sostituiti tutti i motori :)
ma secondo me è importante che un marchio sappia guardare avanti, e cosi' facendo, tracciare una strada, per prima..alla faccia di chi dice che hd è sinonimo di antiquato!!!
Questo è un motore elettrico.
Cosa diversa se poi parlaimo di un motore meccanico, carburatore Vs ignezione, 13640 Vs 1450..etc..o come l'ultima Street 500-750 air cooled...
ride free