Questa preparazione su base XR1200, realizzata da Harley Davidson Parma mi trova combattuto. Da un lato reputo l'idea di scramblerizzare questo modello interessante, dall'altro c'è qualcosa nell'insieme che non mi esalta completamente.
Per carità, ci troviamo di fronte ad una signora special su base sporty ....ma; .....appunto c'è un ma.
stay tuned . . .
Sgraziata...non mi piace
RispondiEliminaBella, solo i colori secondo me non gli rendono giustizia. Con una grafica più aggressiva sarebbe fantastica.
RispondiEliminaMALPO
mi sembra una cheesecake
RispondiEliminaDJ
Non mi convince il serbatoio....storpia tutta la linea che potrebbe essere anche bella ( in quest'ottica il color sabbia mi piace)..cambiate il serbatoio ed il filtro..( e auguri per il lavoro infinito che comporta) io ho l'ho fatto......RIMANDATA A SETTEMBRE!!!...ciao by RAVE
RispondiEliminaMA il silenziatore?
RispondiEliminaLorenzo, Pisa
Colorazione a parte (che non piace neanche a me), secondo me cambiando i serbatorio e la ruota anteriore di diametro maggiore potrebbe avere il suo perchè... Anche io come il Prof. Rave la rimando a settembre...
RispondiEliminaAlfred
Più che colorazione sembra il fondo per la colorazione... comunque è particolare, magari facendo qualche particolare più scuro (tipo color sabbia) e mettendoci magari una decal in tema sul serbatoio migliora un pò e si riempe, così mi sembra "vuota".
RispondiEliminaBello il "reparto" sospensioni, praticamente da sportiva.
Cerchi assolutamente da mettere a raggi e frecce da imboscare secondo me.
Janluk
Non riesco a capire, sono d'accordo con Te mmmm........
RispondiEliminaAndrea
Se parliamo di Scrambler, la prima cosa sono i cerchi a raggi, poi il serbatoio meno sportivo, stessa cosa per gli ammortizzatori posteriori, idem per la forcella a steli rovesciati (la scrambler vuole la forcella classica con i soffietti) scarico alto, gomme meno tassellate, faro più grande, parafango posteriore più basso e sella più comoda. Questa XR non è brutta, anzi, è molto cattiva, ma non centra niente con le scrambler.
RispondiEliminaFabio.