Ricordo bene di aver postato in passato una immagine di questa bella preparazione, per mostrarvi un esempio riuscito di tabella laterale (draghi tribali a parte naturalmente). Recentemente ho però trovato il servizio completo; questa bella sportster modificata merita uno spazio.
Se la scelta della colorazione è soggettiva, il codino, lo scarico e il coprifiltro li trovo invece oggettivamente di livello.
Stay tuned ...
draghi a parte, molto bella.
RispondiEliminaPaolo 883
Ebbene si, lo ammetto: a me il codino con i laterali non piace, e che ci posso fare? Mi piace un bel codino tronco, dove passi più aria dalla ruota, e l'immagine sia più " leggera". Così mi pare un po' appesantita. Concordo sul lavoro del coprifiltro, veramente di livello. Chicco
RispondiEliminaMolto bella nel complesso. Mi piacciono particolarmente il 2 in 2, e il cover filtro aria. Peccato quei draghi.....ma è un danno rimediabile. Non mi convince l'azzurro Ford anni 70, ma è questione di gusti.
RispondiEliminaAd ogni modo, complimenti.
Che dire io, invece gli scarichi li preferisco non simmetrici, ma dallo stesso lato, non mi piace , per quanto sia in carbonio l'estensione del filtro e avrei alzato un po la coda, del colore e delle grafiche invece preferisco non commentare....
RispondiEliminaMi è partito il tarlo x la catena......... ogni volta che ne vedo una come quella in foto.........
RispondiEliminaBella preparazione.........però il retro è un po troppo appesantito
Paolo scrambler 57
Concordo con Te, Paolo! Belle le tabelle laterali integrate nel codino, molto proporzionate, non mi piace il due in due sdoppiato Sn e Dx. Colore e tribali.......mi astengo!!!
RispondiEliminaMagari una solo tabella..... Magari solo a sn...... Sempre magari!!!!
Andrea