Io mi chiedo ma quando gli ricapita a Low ride di vedere quasi 100 sportster tutte insieme...perchè non hanno mandato qualcuno al nostro run ... poi se non sbaglio sono anche di Milano. Speriamo che diano allo run di sabato lo spazio che merita . . . .se ci fosse stato ancora Talamo a Paolo (e a quelli che lo hanno aiutato) gli stringeva la mano con stima. Io credo che lo Sportster run sia stata davvero una figata, un idea semplice in fondo ma che però guardacaso nessuno aveva fatto. TC
A volte mi piace di più a volte di meno.... Ma è normale! Ci sono da affiancare anche altre riviste, ma non dimentichiamo che Giuseppe Roncen, il direttore, ha creduto a questo tipo di rivista con Freeway, tanti anni fa, quando molti iniziavano ad affacciarsi su questo mondo! Andrea
Dicevo....che minchia c'entrano la Seredova e Buffon??
RispondiEliminasperiamo meriti piu' degli ultimi numeri, l'ultimo poi con in copertina la yamaha sembrava motosprint.........
RispondiEliminaLorenzo, Pisa
Bè....meglio quella in copertina che la street....
RispondiEliminaIo mi chiedo ma quando gli ricapita a Low ride di vedere quasi 100 sportster tutte insieme...perchè non hanno mandato qualcuno al nostro run ... poi se non sbaglio sono anche di Milano.
RispondiEliminaSperiamo che diano allo run di sabato lo spazio che merita . . . .se ci fosse stato ancora Talamo a Paolo (e a quelli che lo hanno aiutato) gli stringeva la mano con stima.
Io credo che lo Sportster run sia stata davvero una figata, un idea semplice in fondo ma che però guardacaso nessuno aveva fatto.
TC
Dato un occhiata veloce in pausa pranzo.
RispondiEliminaCiao da Ale il fra del Tommy.
Lowrider trovo che sia un giornale un po' penoso! Sempre le stesse facce e le stesse moto! Ho rinunciato all abbonamento! Luca S. (Ungaro)
RispondiEliminaA volte mi piace di più a volte di meno.... Ma è normale! Ci sono da affiancare anche altre riviste, ma non dimentichiamo che Giuseppe Roncen, il direttore, ha creduto a questo tipo di rivista con Freeway, tanti anni fa, quando molti iniziavano ad affacciarsi su questo mondo!
RispondiEliminaAndrea
A me low ride piace molto ed è l'unica rivista custom ....alla fine solo due ce ne sono.
RispondiElimina....forse un po' sempre simile. ...ma indubbiamente l'unico giornale custom leggibile.
RispondiElimina