Qualcuno di voi si ricorda questa sporty preparata da Radikal Chopper? Le dedicai un post tanto tempo fa: visto che l'ho pizzicata sabato scorso, non ho perso tempo e ho fatto un breve video.
Che dire? Di sicuro è una sportster che attira gli sguardi, su questo non ci sono dubbi!
Tolto un elemento caratterizzante come il faro con la palpebra anteriore e lo strumento (sostituito con un mini motogadget), tagliati fender posteriori e costruito un porta targa con una luce ad hoc, sella a molle singola, filtro aria artigianale (una delle caratteristiche del preparatore milanese), parafango anteriore minimal e manubrio dragbar.
Ed è proprio nella zona manubrio che ci sono le idee più particolari; rimossi i comandi genuine, il tutto è stato modificato in maniera pulita ed elegante. Osservate il particolare serbatoietto dell'olio, i comandi, i piccoli pulsanti e le bellissime leve.
Forse Rebuffini? Forse Kustom Tech? Presto la risposta . . . intanto godiamoci questa sportster. Ricordate che tutti i video, riguardanti sportster, fatti dal sottoscritto vengono di volta in volta inseriti nella pagina Video Sporty By Duecilindri Blog.
Nessun commento:
Posta un commento