Quella che vedete nelle immagini è la sporty personale del giocatore di calcio Ibrahim Ba. Preparata da Numero Uno Milano, con il personale apporto di Mr Manetta di Manetta Performance, questa moto sfreccia spesso per le strade della mia città.
Finalmente sabato l'ho beccata in centro; come di consueto mi sono fermato a scattare qualche foto. Il giocatore, a pochi metri dalla moto, incuriosito dal mio atteggiamento e dal bigliettino lasciato sul serbatoio mi ha avvicinato per capire cosa stessi facendo.
La morale? . . . Duecilindri blog avrà un nuovo lettore.
Semi manubri, staffa riposizionamento bobina, tappo benzina e filtro by RSD, scarichi MCJ, ammortizzatori progressive con serbatoio separato sono le prime cose che balzano all'occhio. Scrutando meglio si notano dischi flottanti, pedane arretrate, manopole genuine tribal, specchietto aftermarket, frecce riposizionate e la sella made in japan.
Davvero niente male.
E' il caso di dirlo: BAH!
RispondiEliminanon mi convince...la MCJ come marchio non mi ispira per niente, i pezzi RSD li vedo bene su preparazioni "monomarca" in quanto hanno tutti uno stile particolare da rprendere su tutta la moto (a mio parere)
Non mi piace
Polv&
Lo scarico è veramente brutto; gli accessori RSD stanno bene sulle preparazioni RSD.
RispondiEliminaLo scarico e' veramente brutto. Anche i cavi candela messi cosi non hanno senso.
RispondiEliminaa me invece piacciono!!!!!
RispondiEliminaf83
La Sportster con i mezzi manubri è come la Borgo Panigale con l' ape hanger.
RispondiEliminaI mezzi manubri sullo sporty ci possono anche stare ma con criterio. Con quello che sarà costata questa ci veniva fuori una bella japan style pulita
RispondiEliminaPolv&
a me piace, a parte lo scarico improponibile, ma la moto mi piace messa li cosi, mi sembra che siate troppo critici, ma non è che nn siete Milanisti????
RispondiEliminacon un bel terminale 2 in 2 nero viene fuori una bella bestiola.
liv81
A me nel complesso piace, unica pecca la colorazione del filtro, che l'avrei scelto opaco come tutto il resto, oppure scegliere qualche accessorio in più by RSD simile al filtro a contrasto...non avrei messo quello specchietto lì però...troppo grosso!!
RispondiEliminaCavolo, credo di essere il solo a cui piace quel cavolo di scarico. Lo volevo montare sulla mia 883R perchè mi interessava il fatto che fosse uno dei pochi 2:1 omologati.
RispondiEliminaDaniele/Noobrider
Io conosco molto molto bene Ibou ... ;-) ha sempre avuto buon gusto...
RispondiEliminami sapete dire dove trovare pedane arretrate per sportster???
RispondiEliminagrazie