30 aprile 2012

La sportster di Ibrahim Ba by Manetta Performance











Quella che vedete nelle immagini è la sporty personale del giocatore di calcio Ibrahim BaPreparata da Numero Uno Milano, con il personale apporto di Mr Manetta di Manetta Performance, questa moto sfreccia spesso per le strade della mia città.


Finalmente sabato l'ho beccata in centro; come di consueto mi sono fermato a scattare qualche foto. Il giocatore, a pochi metri dalla moto, incuriosito dal mio atteggiamento e dal bigliettino lasciato sul serbatoio mi ha avvicinato per capire cosa stessi facendo.




La morale? . . . Duecilindri blog avrà un nuovo lettore.



Semi manubri, staffa riposizionamento bobina, tappo benzina e filtro by RSD, scarichi MCJ, ammortizzatori progressive con serbatoio separato sono le prime cose che balzano all'occhio. Scrutando meglio si notano dischi flottanti, pedane arretrate, manopole genuine tribal, specchietto aftermarket, frecce riposizionate e la sella made in japan.




Davvero niente male.



11 commenti:

  1. E' il caso di dirlo: BAH!
    non mi convince...la MCJ come marchio non mi ispira per niente, i pezzi RSD li vedo bene su preparazioni "monomarca" in quanto hanno tutti uno stile particolare da rprendere su tutta la moto (a mio parere)
    Non mi piace

    Polv&

    RispondiElimina
  2. Lo scarico è veramente brutto; gli accessori RSD stanno bene sulle preparazioni RSD.

    RispondiElimina
  3. Lo scarico e' veramente brutto. Anche i cavi candela messi cosi non hanno senso.

    RispondiElimina
  4. a me invece piacciono!!!!!
    f83

    RispondiElimina
  5. La Sportster con i mezzi manubri è come la Borgo Panigale con l' ape hanger.

    RispondiElimina
  6. I mezzi manubri sullo sporty ci possono anche stare ma con criterio. Con quello che sarà costata questa ci veniva fuori una bella japan style pulita

    Polv&

    RispondiElimina
  7. a me piace, a parte lo scarico improponibile, ma la moto mi piace messa li cosi, mi sembra che siate troppo critici, ma non è che nn siete Milanisti????

    con un bel terminale 2 in 2 nero viene fuori una bella bestiola.

    liv81

    RispondiElimina
  8. A me nel complesso piace, unica pecca la colorazione del filtro, che l'avrei scelto opaco come tutto il resto, oppure scegliere qualche accessorio in più by RSD simile al filtro a contrasto...non avrei messo quello specchietto lì però...troppo grosso!!

    RispondiElimina
  9. Cavolo, credo di essere il solo a cui piace quel cavolo di scarico. Lo volevo montare sulla mia 883R perchè mi interessava il fatto che fosse uno dei pochi 2:1 omologati.

    Daniele/Noobrider

    RispondiElimina
  10. Io conosco molto molto bene Ibou ... ;-) ha sempre avuto buon gusto...

    RispondiElimina
  11. mi sapete dire dove trovare pedane arretrate per sportster???
    grazie

    RispondiElimina