![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhU2D_Bco7tfr4VELbE9t4l88Yd0q2BbDOvSaZ50h1No_ZjEPOqtitIXH8_1iSCWSSyhb8Mrm_1Ovfybf6wCwfztIwzGA0_ewfYiWvPOiDuXMgBOTPAaKzODuzVTyRm9IavdwYoT4BHK8E5/s640/4.jpg)
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhFV2sUgKQC7F0rG30pEDOdF7HnuXpfi60aJtF0nCq60h5Lgqb1CvvizwdAMHZZu2pSOIkHNfR53O8qXoGOgz_AQCojVOdFNIozIO5hWnXnriNROdpcHMV4Wyie2_W3WpPE6POPU8x9dqyc/s640/52.jpg)
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgbIkSCvyvCAnGNSwoNaPr-tj9_Xf3WIVnDYrlY6QWIzt0hwyaynBJ6F-ha6xXzgkW749fNjFUb1kVjlAVKziYyOFVToSXN0sdB9MMjdlHIWRrVO8vpE4G34m-Xo9rbh0OoBbebPlQe_Rm_/s640/547.jpg)
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEijrScHiUhljruHa47LUbjzJmcxYNJ11i5G3Tgyue2Sl7RWu0rdW-qkKYKOFndumWI7nU7m1f4O6eyDLhMTaIwAf3YL7OD7ma4Ve0Q_hdZx7sTfaYpXHsL5bMWGh4gPLJE9rEIT9vukr3DJ/s640/658.jpg)
Dal giappone arriva questa 883R modificata. Anche in questo caso, nonostante le innumerevoli modifiche, la sceltà è quella di tenere la colorazione stock. Le pedane arretrate, gli Ohlins, il manubrio stretto e la pinza Brembo posteriore tradiscono una voglia di spingere ancor più sulla sportività, come anche il codino e l'impianto di scarico due in uno (stupendo peraltro)..
IL filtro ovale con il "ciuffo" non mi piace molto, mentre apprezzo il parafango anteriore nero carbonio e l'adesivo rosso sui cerchi (XR1000 style). Perchè fare così tante migliorie e tralasciare i dischi e le pinze anteriori?
Direi carina nel complesso va nella direzione che piace anche a me, concordo con la tua perplessità sul non migliorare il sistema frenante anteriore, nonchè sul copri filtro, ma piu di tutto non mi piace il posteriore con i "ferri" reggi parafango esposti!
RispondiEliminaSarei stato curioso di vedere una foto da dietro per vedere meglio il codino e la targa con le frecce laterali.
Enrico
Interessanti gli scarichi cerco qualcosa del genere anche io!! non è che sapreste dirmi di che modello marca si tratta!!
Elimina