23 dicembre 2011

Scusate se sono mancato feat Bobina



Sono giorni intensi questi e come avrete potuto notare non ho molto postato. Ieri tutto il giorno a Treviso, due giorni prima fino a tarda sera a Fano, insomma il tempo materialmente mi è mancato. Ma sappiate che la testa è sempre in funzione e ho raccolto molto materiale interessante durante le lunghe ore passate in treno (nel prossimo post un esempio). Ma torniamo alla realtà sportsterista. In foto vedete la bobina in dotazione alla mia R verniciata di giallo; ad oggi l'unica anteprima della mia moto. Moto che ancora adesso giace dal meccanico per un problema di ingolfo; tutto era pronto ma una volta schiacciato il bottone dell'accensione ....nulla!
Speriamo entro sera sia tutto risolto perchè la Bettina deve passare il natale in famiglia come da tradizione.


Nessun commento:

Posta un commento