16 dicembre 2011

Bobina e altre storie - Next step on my sporty







Ieri mi trovavo a sfogliare il nuovo catalogo della W&W mentre aspettavo che la mia fidanzata finisse il suo corso in piscina quando arrivato alle pagine riguardanti le accensioni mi si illumina una lampadina nella testa. Perchè non sostituire (salvo che il prezzo sia ragionevole) la mia bobina stock con una Accel gialla, visto che da settimana prossima sarà ben visibile sulla mia sporty.

Per chi non sapesse voglio spostare per mezzo di una staffa la suddetta bobina e il blocchetto di accensione sulla sinistra della moto proprio di fianco ai cilindri.
Tutto contento mi informo mentre già me la immagino!

Oggi scopro che non solo la Accel, ma il mercato aftermarket in genere, non offre bobine per le sporty ad iniezione...incredibile! Ovviamente questa brutta notizia me la comunica questa mattina il mio meccanico, che però mi propone una alternativa. Per farla breve abbiamo in mente un paio di cosette interessanti che però questa volta non voglio svelarvi; devo ancora vedere i costi e la fattibilità. Anche se una bella Accel come quella della foto centrale l'avrei vista proprio bene sulla mia moto.



Stay tuned . . . ne vedrete delle belle . . di bobine intendo :)












Nessun commento:

Posta un commento