25 ottobre 2011

XL1200SPORT SUPER COOL









Una sportster davvero BELLA, questa in foto. Ogni tanto scopro qualche chicca di cui ignoravo l'esistenza; in questo caso il codino della Misumi, davvero sportivo e particolare.
Unico dubbio è la sua compatibilità con gli scarichi alti.  Tralasciando le classiche modifiche (scarichi, ammortizzatori, impianto frenante) mi è caduto l'occhio su un paio di accessori che potrebbero interessare a molti di noi. La piastra antisvirgolo, il tendicatena a cuscinetto e la corona color oro.

Visitando spesso e volentieri i siti giapponesi (anche perchè nessun altro paese ha un così grande culto delle sportster) mi imbatto di frequente in parti di questo tipo. Presto approfondirò l'argomento, ad esempio a cosa serve la piastra e se può avere senso montarla.

Chicca delle chicche il colore delle teste dei cilindri che richiamano il mozzetto dei dischi anteriori e le frecce posteriori poste all'interno del codino.

Bella! Davvero Bella!



3 commenti:

  1. Molto bella concordo......ma.... (si lo so sono puntiglioso e fastidioso):
    1) io non cambierei
    La trasmissione finale a cinghia con quella a catena, zero manutenzione, piu silenziosa e particolare perché distingue le hd dalle altre
    2) bello il portanumero .... Ma giallo?
    3) carina l'idea delle frecce nel fianchetto, ma mi sarebbero piaciute di piu bianche senza considerare che non so che visibilità diano posteriormente
    3) da alcuni particolari si vede che ci sono caci e cavetti in bella mostra , manca un po' di attenzione ai particolari
    4) ok un parafango piccola ma proprio nessuno..?

    RispondiElimina
  2. Ops mancava il nome del commento: Enrico

    RispondiElimina
  3. P.s. Sempre infinite grazie a shin883 direi!
    Da quando l'ho scoperto
    Mi ha aperto un mondo che
    Non avrei mai immaginato esistesse!
    ... Sempre Enrico

    RispondiElimina