26 ottobre 2011

L'IMPORTANZA DELLA SELLA




La comodità di una sportster, sui lunghi e medi tragitti, è direttamente proporzionale alla qualità delle sospensioni, dalla corretta posizione di guida e dalla scelta della sella. Tralascio per ovvio ragioni selle doppie e selloni super imbottiti e il più delle volte inguardabili. Tra le tante marche e modelli che offre il mercato a suo tempo ho preferito comprare la sella singola del nightster (perchè in origine la mia sporty nasce con il biposto . . ) e portarla dal sellaio per le modifiche del caso.

Ho optato per farla imbottire e rivestire di un materiale antiscivolo (anche se la pelle e le cuciture mi piacciono molto) che non avrà la bellezza della pelle ma vi assicuro che è di una comodità assoluta.

Nel viaggio di andata e ritorno al faak non ho mai avuto un attimo di noia o fastidio, nessun indolenzimento o altro. Per cui quando sceglierete la sella per la vostra sportster pensate all'estetica ma anche al fatto che le vostre dolci natiche saranno appoggiate spesso lì sopra per molto tempo.


Nessun commento:

Posta un commento