17 gennaio 2011

Duecilindri blog al Motorbike expo 2011


La mia sportster sarà a Verona al Motor bike expo e più precisamente allo stand di Special Mag all'interno del contest di cui sopra.
Avevo mandato le foto quasi per gioco e curiosità, ma dal momento che è stata selezionata mi sono trovato di fronte ad un bivio.
Perchè se da un lato è gratificante avere la propria moto a Verona dall'altra il fatto di presenziare a questi eventi vuol dire affrontare anche un certo tipo di impegno di tempo, di energia e di soldi.
Per un privato infatti, non munito di furgone, che durante la settimana lavora non è facile riuscire a portare la moto entro le 20 del giovedi e ritirarla non prima delle 20 della domenica a meno che non decida di salire in sella, chiedere permessi al datore di lavoro e buttarsi in autostrada.
Per fortuna la disponibilità, il bel rapporto con Francesco di Crazyoils ha risolto il tutto.
Il suddetto infatti presenzierà con una special (sperando che riesca a finirla in tempo) all'interno dello stand di Western bull, per cui si è reso disponibile a portare anche la mia sporty entro i tempi previsti (in fin dei conti la mia moto è in parte anche una sua creatura per cui Crazyoils presenzierà con due moto il prossimo fine settimana).
A questo punto il sottoscritto si limiterà ad andare sabato e forse anche domenica (moglie permettendo!).
Ci vediamo a Verona!

1 commento:

  1. Complimenti e spero che sarai presente anche domenica Così riuscirò a beccare sia te che Francesco, adesso che so che bazzicherete spesso allo stand di Western Bull.

    RispondiElimina