21 febbraio 2019

NEW TYRES FOR BETTINA FEAT PIRELLI AND SPORTSTER R



Dopo cinque anni e un doppio treno gomme, giunge il momento di cambiare pneumatici. L’accoppiata Dunlop_Duro, lascia il posto alle PIRELLI MT60 (di serie sulla Ducati Scrambler). 

Nessun problema particolare, ma solo il desiderio di cambiare e di tornare al 150 al posteriore (la Duro è un 130)Su segnalazione del mitico Udo Meuthen, che ha avuto modo di testarle con ottimi feedback, ho fatto la mia scelta. Ieri sera sono passato dal gommista di fiducia per l’ordine: sabato delle settimana prossima il montaggio. Seguirà post dedicato: Anteriore MT60 Pirelli_Posteriore MT60RS PirelliPeraltro con questo change torno regolare con le misure di libretto.

Ho ancora una volta ho optato per una gomma leggermente tassellata ma nel caso avessi voluto uno pneumatico stradale, non avrei esitato ad orientarmi sul nuovo Metzeler Cruisetec: presto maggiori info in merito a questo new model tyres e alle MT60 on the road.

8 commenti:

  1. Belle,do un occhiata alle misure....

    RispondiElimina
  2. Le monterò anch'io sulla mia xr.

    Giorgio

    RispondiElimina
  3. E se sono testate da Udo!!!!! Sicuramente top x intraversare la moto......

    RispondiElimina
  4. Bella scelta almeno dal punto di vista estetico. Ma già che siano le gomme delle scrambler ducati mi sembra un bel segnale sul discorso tenuta e qualità e durata. seguo perchè potrei essere interessato.
    Giò

    RispondiElimina
  5. A vederle e a immaginarle sulla Bettina mi sembra un’ottima scelta!!!
    Michael

    RispondiElimina
  6. Non sono amante dei tassellati ma queste mi piacciono.
    Gian Marco

    RispondiElimina