E LEI la regina del MBE 2019; una special su base sportster (o quel poco che ne rimane) talmente curata da sembrare irreale. Speedster by Suicide Customs è la Best of Show. Ogni suo componente, o quasi, è realizzato a mano; infinite le ore di lavorazione. Un esempio, su tutti, per darvi l'idea del livello della moto: se osservate con attenzione i cerchi, noterete l'assenza della valvola per il gonfiaggio delle gomme. Proprio una delle razze della ruota è stata realizzata ad hoc per questa operazione. Incredibile ma vero anche la pinza freno incorporata nel fodero sinistro e il doppio carburatore sui lati opposti.
Nessuna saldature a vista, nessuna vite, nessun bullone, nessun pulsante, due cavi due: la cura del particolare raggiunge livelli altissimi. Sul numero di Low Ride in edicola tutti i dettagli tecnici.
Bellissima special con soluzioni pazzesche....i due carburatoi ai lati geniale!!!!
RispondiEliminaPerò non c'entra più niente con le Sporty: diviso motore e messo cambio big twin, telaio rigido @d hoc ecc ecc allontanano ogni somiglianza alle nostre amate.
Mi hai rubato le parole di bocca!!!
RispondiEliminaUna special stratosferica, bellissima!!!
Ma sinceramente di sportster non ci vedo nulla!!! Inizialmente pensavo che il blogger si era giocato il bonus annuo per pubblicazioni non sporty!!!
Bellissima ma non sporty.
Michael
Anche se di sportster ormai c'è poco, una showbike spettacolare.tc
RispondiEliminaHo letto l articolo ben dettagliato su low ride e devo dire che che è una bella prova di maestra da parte del preparatore. A parte essere una bella show bike si dice che sia pure gudabile.
RispondiEliminaRonnie
Bella indubbiamente ma per me rientra negli esercizi di stile esclusivamente da esposizione.
RispondiEliminaGian Marco
Bella è bella, ma rimane un opera d'arte fatta solo per essere ammirata. Ben lontana dal concetto di moto da utilizzare per passione.
RispondiElimina