Con l'edizione 2018, CHRISTIAN mette a segno una tripletta; la sua storia però è davvero unica. Giunto al meeting 2016 in compagnia della moglie in dolce attesa di due gemelle (una si chiamerà Harley), non perde neanche le due edizioni successive. Sempre e comunque con famiglia al seguito e il nostro rigorosamente in sella al suo amato sporty 48 modified. Alla faccia di tutti coloro che non sono passati a Grazzano Visconti per colpa di fantomatici impegni familiari. Volere è potere, passione è volere: tirate le somme.
Ho avuto il piacere di conoscere Christian in occasione della The Reunion, al meeting ci siamo rivisti e mi ha presentato la sua bellissima famiglia. Che dire un vero appassionato!! A presto Christian!
RispondiEliminaRonnie
Complimenti Christian... 👏👏👏
RispondiEliminaGRANDE CHRISTIAN, MA SOPRATUTTO SANTA LA MOGLIE.
RispondiEliminatc
Guarda che anche la moglie è parte attiva nella passione Sportster..... Per quello che viene sempre anche lei al meeting incinta prima e con le bimbe Harley e Leila poi!!!!
EliminaBella Andrè! confermo anche per mia moglie quel giorno non c erano scuse che tenevano si va a grazzano !!!!
EliminaComplimenti a tutta la famiglia!!!
RispondiEliminaGian Marco
Complimenti...proprio una bella famiglia "on the road"!
RispondiEliminaUn esempio del significato della parola passione, complimenti a tutta la family...
RispondiEliminaRoberto
Questa proprio non me la aspettavo!!
RispondiEliminaBè il meeting se andiamo avanti così diventerà una tradizione di famiglia.
Sono contento che sia stato un grande successo e anche io e la mia famiglia ci siamo gustati la giornata un salutone e grazie, e se l' anno prossimo dovreste incrociare due gemelle che corrono come pazze in mezzo agli sportster bè sono loro !!!!
Grande Cristian!!! L'ho conosciuto meglio quest'anno alla Domenica Sportyva a Monza... Simpatico e preso bene, sono entrato subito in sintonia con lui!! Invidio la passione della moglie x le Sportster: la mia è alquanto indifferente e qualche volta insofferente.... Io ho la fortuna di dividere la passione con mia figlia, che quest'anno a solo 6 anni è diventata la mia zavorrina!
RispondiEliminaBello condividere con la famiglia la passione sportster, Harley e Leila future lady baikers le vedremo con tutta probalita' nei prossimi anni a un meeting
RispondiEliminaGrossi protagonisti oltre che ennesimo ingrendiente di un Meeting UNICO non solo x le amatissime Sporty.
RispondiEliminasemplicemente MERAVIGLIOSI.
Grazie & Dajeforza!!
LoStorto
Christian numero 1!!!
RispondiEliminaUna bella famiglia quella dove si condividono le passioni, e le si vivono assieme!!!
Michael
Grande Christian!!!! Complimenti a te e alla tua bella famiglia!
RispondiEliminaChristian veramente un super appassionato al TOP, un grosso abbraccio e tiu aspettiamo l'anno prossimo per partecipare insieme alla Squadra Corse....
RispondiEliminaCiao