Sarà successo anche a te: stai camminando per la strada assorto dai tuoi pensieri quando vedi esposto nella vetrina di un negozio un oggetto che cattura la tua attenzione. Sai in fondo che non ne hai realmente bisogno, ma sei in vena di acquisti e senza neanche rendertene conto il commesso ti consegna l'articolo. Per il motociclista australiano Josh, è successo esattamente questo, anche se il suo acquisto è stato un po' più costoso: stiamo parlando di una Harley-Davidson Pan America del 2022.
La storia è ancor più bizzarra considerando che Josh non è un amante delle moto adventure e per rimediare si affida a Noel Muller di Black Cycles Australia customizer sempre pronto ad affrontare ogni sfida, anche la più difficile.
Josh ha lasciato totale carta bianca: ha chiesto solo che la preparazione fosse essenziale e verniciata di nero opaco. In sei mesi, ha preso forma la Super-Scrambler. Il risultato lo ha lasciato a bocca aperta. Un mezzo incredibilmente curato, super cool e rifinito in ogni minimo dettaglio: una moto che non sfigurerebbe nel listino della Motor Company.
Nonostante l'enorme mole di lavoro svolto, devo dire che il lato estetico non mi convince affatto. De gustibus non disputandum est,
RispondiEliminaBella, avrei rimosso il TFT per enfatizzare la natura analogica. Magari in listino (per quanto non sia il mio genere).
RispondiElimina