Un grande conoscitore di moto. Per quasi 30 anni è stato una colonna portante di Numero Uno, contribuendo alla leggenda di Via Niccolini, la Via delle belle motociclette e al successo di Harley-Davidson nel nostro paese. Lamberto Lambo Cattaneo è l’ospite del terzo episodio di PodCustom, il podcast che racconta il custom attraverso i suoi protagonisti.
Con Lambo abbiamo ripercorso la storia della mitica concessionaria e il suo rapporto con Carlo Talamo e Giovanni Valla: tantissime le curiosità e gli aneddoti inediti legati a calciatori, personaggi dello spettacolo italiani e internazionali. Non potevamo non chiedere la sua opinione circa i nuovi modelli della Motor Company, sulla deriva elettrica e adventure, sulla scena custom e sugli eventi di oggi. Ne è uscita una bella, intensa chiacchierata. Un commento è sempre gradito e ricordate, se ancora non l'avete fatto e se volete vedere altri contenuti firmati DCM di iscrivervi al nostro canale You-Tube.
Per chiudere il cerchio andate a Savona ad intervistare Rino CENACCHI perchè oltre a Lambo è lui la vera persona che può raccontare la storia italiana dell'Harley Davidson
RispondiEliminaSicuramente prenderemo in considerazione personaggi come Rino Cenacchi piuttosto che Roberto Rossi, però più avanti perchè vogliamo anche parlare di presente e futuro e non solo della scena biker del passato.
EliminaSe Lambo era il braccio dx di Carlo Talamo, il sx era Rino CENACCHI (HD Savona)
RispondiElimina