Ricordo come fosse ieri la scena: a Motor Bike Expo 2024 incontro Corrado Prando Prandina, appassionato di lungo corso e collezionista, vincitore del premio Best Nostalgic di Sporty Meeting 2023 con un bellissimo esemplare small block del 1989 rimesso a nuovo da Niko Colonna. Nel suo garage moto stock di pregio ma anche mezzi speciali.
"Ho comprato un 90th anniversario e l'ho fatto portare direttamente presso l'officina Nikobikes per un restauro completo e sono d'accordo con Niko che me lo consegnerà a Grazzano Visconti". Una bellissima notizia; uno Sportster, quello del 90th anniversario, di una rarità e particolarità unica.
Colgo la palla al balzo e nell'ottica di creare qualche contenuto nuovo per il nostro meeting gli propongo un momento sul palco per celebrare questa iniziativa. Così è stato. Corrado, dopo mesi di lavoro certosino da parte del founder di Nikobikes Legendary Cycles vede per la prima volta la sua nuova moto il 29 giugno a Sporty Meeting 2024 e, come tutti noi, è rimasto letteralmente a bocca aperta. I miei complimenti ai protagonisti di questa storia.
Foto Daniele Grassi 👀
Nessun commento:
Posta un commento