20 marzo 2024

L'IMPORTANZA DELLA VERNICIATURA



Nell'economia di una preparazione, la verniciatura e la grafica giocano un ruolo fondamentale. Puoi montare gli accessori più costosi, quelli più cool sul mercato, puoi realizzare parti handmade incredibili ma se poi non azzecchi la colorazione, tutto il lavoro diventa vano. Attenzione, non parliamo di gusti personali, ma di aspetti che sono  a mio modesto avviso oggettivi. Un esempio, di quanto sia rilevante la veste, per la riuscita di una modified, lo abbiamo in queste foto. Una bella moto realizzata da Harley-Davidson Vicenza che purtroppo, la verniciatura, seppur molto particolare, poco esalta la personalizzazione. 

Siete d'accordo con me o non ho colto qualcosa? Cosa ne pensate?

5 commenti:

  1. Magari chi ha "commissionato" la moto ha espressamente voluto questa colorazione e, come dicevano i latini "de gustibus non disputandum est" tuttavia non posso che concordare, l'avrei preferita con una veste grafica e cromatica differente.
    Ciò detto.. viva le moto, viva la passione per le moto!
    Paolo 883 vrooom

    RispondiElimina
  2. Il buon gusto non si insegna. A parte il colore, anche il resto della preparazione non mi piace.

    RispondiElimina
  3. Una Kawaharley
    Giorgio B.

    RispondiElimina
  4. Io sinceramente amo guardare tutti i dettagli e la verniciatura può cambiare le sorti di un progetto... Andrea di Kustom Family si è dimostrato ancora una volta un grande professionista, artista ecc...

    RispondiElimina