22 febbraio 2024

MY FAVOURITE ONE FEAT REPARTO SPORTIVO




Esposta allo stand di REPARTO SPORTIVO a Motor Bike Expo 2024, per il sottoscritto una delle motociclette più belle della fiera. Non so dirvi la provenienza o se sia firmata Mule Motorcycles: lo chiederemo personalmente ad Alberto Zanini e Luca Danese visto che anche quest'anno Reparto Sportivo sarà partner di Sporty Meeting 2024. Nei giorni di MBE, ho anche avuto l'opportunità di essere presente all'inaugurazione del nuovo store, una location strepitosa che spero un giorno di potervi mostrare anche su Duecilindri Magazine. Inutile dirvi che se cercate un modello particolare o un mezzo di carattere made in Milwaukee, il team con sede a Verona potrà esaudire ogni vostra richiesta e desiderio.

Tornando alla Sportster in foto; i cerchi mi fanno letteralmente impazzire; chissà come starebbero sulla mia 883R. Non vi nascondo che quella delle ruote è una modifica a cui penso spesso ultimamente. Ovviamente lascerei le misure originali, 19'' e 16'', per non avere problemi di revisione o in caso di incidenti; valutare l'omologazione è fuori discussione, visto il costo e soprattutto la trafila necessaria.

5 commenti:

  1. Monterei il faro più in alto, per il resto bellissima.
    Paolo 883 vrooooom

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente d'accordo: il fanale più in alto e più inserito tra le piastre.

      Elimina
  2. Ecco, bravo Paolo, indaga sulla disponibilità di cerchi aftermarket nelle misure canoniche a libretto! Io non ho trovato molto di disponibile. Anzi, non ho trovato nulla.

    RispondiElimina
  3. Concordo sui cerchi strepitosi, ma non sulle misure: doppio 19", soprattutto su una tracker è una scelta quasi obbligata. Motore pazzesco, piacerebbe provarla!!!

    RispondiElimina