23 febbraio 2024

WHAT ABOUT MOTOR BIKE EXPO 2024???














Mentre è in fase di rifinitura la seconda parte dello SPECIALE MBE2024 a cura di Duecilindri Magazine (saranno tre parti complessivamente), godiamoci qualche scatto a tema veronese, firmato Enrico Finetto. Nelle settimane successive alla fiera, ho raccolto parere discordanti: chi ha notato un calo di espositori e customizer e chi invece l'ha trovata più ricca che mai. Se ci siete stati, sono curioso di sapere LA VOSTRA DI IMPRESSIONE.

Personalmente, credo che l'evento ideato da Paola Somma e Francesco Agnoletto sia talmente bello e coinvolgente che le assenze dei singoli non intaccano minimamente la riuscita della manifestazione. Detto questo, trovo anche normale ci sia una turnazione tra i preparatori: è giusto esporre ed investire a Verona se si ha qualcosa di inedito da presentare, altrimenti si rischierebbe di rimanere nell'ombra. E' sempre stato così, se ci pensate. Nulla di particolarmente strano direi. FATEMI SAPERE LA VOSTRA IMPRESSIONE A RIGUARDO.

1 commento:

  1. Io l'ho trovata interessante, come ogni anno. Però non faccio mai paragoni con le passate edizioni, ognuna è funzione del periodo, delle mode del momento, e anche dello spirito con cui la si visita.

    Luca Berlinghieri

    RispondiElimina