Anche quest'anno Duecilindri non mancherà al Motor Bike Expo, anche se in maniera diversa rispetto alle ultime edizioni. Vi spiegheremo tutto, nei minimi dettagli nei prossimi giorni, nel mentre alcune delle iniziative che insceneremo alla manifestazione ideata da Paola Somma e Francesco Agnoletto.
Assegneremo come di consueto un premio speciale SPORTY AWARD al Bike Show di Lowride ma anche uno dei MAGAZINE AWARD al contest della kermesse. MA NON E' TUTTO. A Verona sveleremo BE(E) WARRIOR, special bike su base small block. Un progetto dell'amico e founder di Sporty Meeting, Jurij Re Cecconi, realizzato da Lorenzo Nisi di Bad Boys Garage in combutta con aziende del calibro di Andreani, VPerformance, Rebuffini, LR Leather, Pedrali Wheels: la verniciatura invece sarà opera di Andrea Marinoni di Kustom Family.
Nelle prossime settimane, sui social Duecilindri e qui sul blog, vi mostreremo alcuni dettagli: in foto potete ammirare il forcellone, il codino e i cerchi tutti rigorosamente work in progress.
L'appuntamento con la premiere della BE(E) WARRIOR a MBE2024.
Viste queste foto la curiosità aumenta a dismisura......
RispondiEliminaGian Marco
Bellissima notizia, una special fatta da voi
RispondiEliminaSembrerebbe sportiva...
RispondiEliminaLuca Berlinghieri