E' una tradizione fin dalla prima edizione del 2016: la CREW quasi al completo si ritrova il giorno che precede l'evento per allestire, organizzare, definire, montare, accogliere partner e partecipanti che giungono da più lontano.
Fatica, caldo e impegno a parte, per molti di noi è questo uno dei momenti più belli dell'esperienza meeting: ormai di rito la cena, la consegna delle maglie orange e relativo briefing. Quest'anno abbiamo banchettato da Enduro Republic e pernottato presso la Locanda di Grazzano Visconti. Libagioni squisite, alloggi curati e suggestivi. Era la nostra prima volta in questa location, di solito prenotavamo in un agriturismo poco distante. In tutta onestà, svegliarsi la mattina presto, aprire le finestre e trovarsi in un borgo del medioevo non ha eguali. In queste foto, alcuni scatti della cena e immagini della consegna delle stanze.
Un dettaglio salta all'occhio; mi riferisco alle espressioni dei ragazzi ritratti. Noterete che quasi tutti hanno un bel sorriso in volto e la birra, almeno in questo caso, non c'entra nulla, ve lo posso assicurare. Davvero momenti speciali.
Attenzione. Vi ricordo che siamo sempre alla ricerca di volontari: se avete uno Sportster e volete dare una mano durante Sporty Meeting, vestire la t-shirt arancio, scriveteci o fermateci a qualche evento e proponetevi. Abbiamo bisogno di forze nuove. Nella crew convivono imprenditori, impiegati, operai, avvocati . . . tutti sono i benvenuti. Religione, ceto sociale o credenze politiche non ci interessano.
Photo Daniele Grassi ⧭
Il venerdi' del pre meeting non si può mancare!!!!
RispondiEliminaMolto belli questi scatti "rubati" in una location veramente particolare!
RispondiEliminaGian Marco
Il venerdì pre meeting oramai è un rito irrinunciabile!
RispondiEliminaGiorgio b.
Siete grandi: quanto vorrei poter essere dei vostri. Purtroppo vivo lontano (in puglia).
RispondiElimina