Ricordo di preciso il momento in cui abbiamo deciso che quella piattaforma circolare, leggermente rialzata, sita al centro della Corte Vecchia di Grazzano Visconti, sarebbe stata il palcoscenico perfetto per esporre le più belle Sportster del nostro paese. L'idea scaturì in maniera del tutto naturale durante il nostro primo sopralluogo. In vero, qualche anno prima, proprio nel borgo Piacentino, avevamo partecipato all'anniversario di Numero Uno Milano (su questo blog dovrebbe anche esserci del materiale), ma in quella occasione questo spazio fu usato come area accoglienza.
Le foto di Daniele Grassi, rendono ampiamente giustizia al bellissimo colpo d'occhio del Circle: è solo la prima parte del set, nei prossimi giorni tantissimi altri scatti.
Ci tengo a precisare che quelle che vedete sono solo una selezione dei mezzi presenti a Sporty Meeting 2023: passeggiando per il borgo ho visto un sacco di moto originali e modificate meritevoli. Per il 2024, se volete vedere la vostra sportster tra quelle esposte, vi invito a mandare una email con due foto, oppure iscrivervi al contest (alcune delle partecipanti al concorso, spazio permettendo, le parcheggiamo nel "Cerchio Magico").
CONTINUA _______
Nessun commento:
Posta un commento