25 luglio 2023

PAN AMERICA VILLAGE C/O SPORTY MEETING '23













Tra le novità della 7th edizione di Sporty Meeting anche un'area tematica dedicata a Harley-Davidson Pan America 1250. L'abbiamo voluta chiamare PAN AMERICA VILLAGE; all'interno esemplari personalizzati, il parcheggio per i proprietari della maxi enduro americana (oltre 100 i presenti) e, anche se non tutti hanno capito di cosa si trattasse la pista in fettucciato per l'Off Road Show. Nelle foto di Alessandra Mori, alcune delle moto che hanno partecipato all'iniziativa: concessionarie come Harley-Davidson Onorio, Parma, Gate32, Torino, Route76, ospiti e privati. Seguiranno molti altri scatti a firma di Daniele Grassi, Enrico Finetto e Polina Krasnova.

Dopo lo Sturgis corner, un'altra area tematica al nostro evento Sportster oriented: cosa ne pensate di queste novità? Per quanto ci riguarda e dal feedback ricevuto ci è parsa una bella idea, che nulla ha tolto al nostro appuntamento ma che anzi, ha dato un qualcosa di inedito e diverso dal solito. A voi i commenti del caso, perchè la vostra opinione è per noi fondamentale.

2 commenti:

  1. Mi sembra che la proposta abbia avuto un buon seguito e magari aiuta ad attirare altro pubblico motociclista.
    Gian Marco

    RispondiElimina
  2. È stata un'ottima idea. Si potrebbe pensare ogni anno ad una differente area tematica, in modo dare spazio alle varie realtà ed evitare che il ripetersi della stessa possa perdere di entusiasmo o, all'opposto, rubare spazio al meeting se dovesse crescere troppo.

    Luca Berlinghieri

    RispondiElimina