23 maggio 2023

PAN AMERICA VILLAGE > FETTUCCIATO SHOW


Dopo lo Sturgis Corner alle ultime due edizioni, promosso dal padrone di casa Max Brun, per il 2023 l’angolo delle “MOTO DIVERSE” di Sporty Meeting sarà dedicato, alla maxi-enduro di Harley-Davidson. Perchè proprio lei? Il motivo è semplice: siamo nel tempio dell'enduro e ci è parsa fin da subito la scelta più azzeccata.

Il 17 giugno a Grazzano Visconti nei pressi dei resident di Enduro Republic troverete PAN AMERICA VILLAGE, area tematica con esemplari personalizzati (tra cui la special realizzata da Fede Perlam, la versione "dakariana" di Max Biker Adventure e molte altre ancora) e un parcheggio dedicato ai Pan Owners.

👀👀Se hai una Pan modificata e vuoi esporla (gratuitamente) contattaci a info@duecilindri.com

Faremo di più. Verrà allestita anche una PISTA FETTUCCIATO per l'esibizione di piloti come Alvise Rigo e per i privati (in sella a Sportster e Pan America dotate di gomme tassellate) che vorranno cimentarsi sul campo (iscrizioni gratuite direttamente in loco).

Ma non è tutto: i proprietari della Adventure Bike potranno partecipare, anche in questo caso al fianco di Sportster (in entrambi i casi dovranno essere dotate di gomme tassellate), all'experience nelle colline circostanti condotta da Max Brun, I DURI DEL TASSELLO. Iscrizioni gratuite via email a segreteria@endurorepublic.it

Fateci sapere cosa ne pensate di queste nostre nuove iniziative. Noi siamo gasati a mille. Ci sarà da divertirsi_!_!_!


4 commenti:

  1. Io sono sempre favorevole a queste iniziative di contorno. Aggiunge qualcosa alla manifestazione senza togliere spazio ai nostri sportster.

    Luca Berlinghieri

    RispondiElimina
  2. Ottima idea per rendere ancora più interessante l'evento...

    Berry

    RispondiElimina
  3. Il tassello va con tutto

    Giorgio B.

    RispondiElimina
  4. Bella iniziativa, oltretutto mi pare un modello interessante e mi piace molto.
    Gian Marco

    RispondiElimina