25 maggio 2023

I DURI DEL TASSELLO > SPORTY MEETING 2023


Visto il successo dell'anno scorso, si replica l'iniziativa I DURI DEL TASSELLO, giro in fuoristrada leggero per Sportster e Pan America dotate di gomme tassellate, condotto da MAX BRUN e imbastito in collaborazione con Enduro Republic. 

Una gita, non impegnativa per le strade bianche che circondano Grazzano Visconti. Si richiedono, abbigliamento adeguato (casco, guanti, pantaloni lunghi) e un minimo di dimestichezza. Partecipare è semplice e l'ISCRIZIONE GRATUITA: vi basterà mandare una email a segreteria@endurorepublic.it con indicato in oggetto "Iscrizione I Duri Del Tassello" e i vostri dati. 

Il giro partirà intorno alle 13.00, i partecipanti dovranno trovarsi per un briefing tecnico mezz'ora prima da Enduro Republic: il rientro dei DURI sarà al campo gara e coinciderà con l'apertura della Pista Fettucciato e le prime esibizioni. In pista potranno cimentarsi Sportster & Pan America di privati (anche persone che non hanno partecipato al giro in offroad) gratuitamente: iscrizioni in loco. 

1 commento:

  1. Esperienza divertente fatta l'anno scorso, una iniziativa all'interno dello Sporty Meeting veramente unica e divertente!

    RispondiElimina