03 maggio 2023

CONTEST JUDGE SPORTY MEETING 2023






Anche quest'anno non può mancare il Contest di Sporty Meeting, come sempre rivolto ai privati. Potrete iscrivere la vostra Sportster direttamente all'evento, fino alle ore 12.00: basterà presentarsi al desk che si troverà proprio a fianco del banner photo. Potranno partecipare mezzi di ogni tipo: dalle special radicali, alle preparazioni mild, fino a moto dotate di verniciature particolari e conservati di pregio. 

Per fare un esempio: se avete un Iron a cui avete cambiato filtro, scarico, manopole e specchietti il consiglio è di non iscrivervi. Al contrario se l'avete completamente verniciata fatelo. Se ci sono dubbi, chiedete pure.

Tutte le moto iscritte potranno vincere una delle cinque categorie del contest ufficiale ma anche uno dei tanti premi speciali (per loro un post ad hoc). Nota bene: si ricorda che tutti gli iscritti potranno rimuovere la propria Sportster dall'area dedicata, solo dopo le premiazioni del primo pomeriggio. Per i winner del contest ufficiale premi offerti da Harley-Davidson Italia e trofei realizzati da Kustom Family

Di seguito le categorie del contest e i giudici. I customizzatori invece esporranno le proprie sporty nel Circle ma non potranno partecipare al contest: il concorso è rivolto ai soli privati. Tutti i premi potranno essere vinti indistintamente da uomini o donne: prevista invece una categorie per le ragazze, la cui winner riceverà, oltre a quanto scritto nelle precedenti righe, anche un bellissimo copri tappo handmade realizzato da ArgentoNero.

  • BEST OF SHOW - Judge Duecilindri Crew
  • BEST MODIFIED - Judge Damiano Roncaglioni
  • BEST LADY - Judge Chiara Ki
  • BEST PAINT - Judge Andrea Marinoni
  • BEST NOSTALGIC - Judge Paolo Tradati

Oltre al contest ufficiale premi speciali by Drag Specialties/Parts Europe (in palio un impianto di scarico della Bassani Exhaust del valore di oltre 1000 euro), VPerformance (in palio un lauto buono per l'acquisto di uno scarico dell'azienda di Novara), Gimi Creations (in palio un gioiello di loro produzione), Rombo di Tuono (per il vincitore una targa premio) e Sportsteristi Lombardi (per il vincitore una targa premio). . . e non finisce qui_!_!_!

3 commenti:

  1. Anche quest'anno ci provo e mi iscrivo. Ho fatto molto altre modifiche, vedrete.
    Marcello R (Va)

    RispondiElimina
  2. Anche quest'anno Sportsteristi Lombardi premierà la Sporty più ignorante! Arrivate carichi d'ignoranza e passate a trovarci allo stand!

    RispondiElimina