28 marzo 2023

RIDING SEASON 2023 - 30TH EDITION A MILANO

Text From Web

La Riding Season giunge alla sua trentesima edizione ed è organizzata da Hells Angels MC Milano, primo charter italiano del prestigioso Motorcycle Club internazionale. Confermata la location in riva all′Idroscalo, capace di accogliere decine di migliaia di partecipanti; come sempre l′ingresso sarà libero e gratuito.

Aperto a moto di qualsiasi tipo e marca, l′evento riserverà ampi parcheggi in aree esterne, presso l’ingresso tribune, limitando la circolazione all′interno per premettere a tutti di visitare i numerosi stand.

La Riding Season è una grande festa per tutti i curiosi e gli amanti delle due ruote che ogni anno affollano l’evento. La scorsa edizione ha visto partecipare migliaia di moto e oltre 10.000 persone.

Alle ore 16 partirà la parata che rappresenterà la vera e propria inaugurazione della stagione motociclistica. Il corteo tornerà poi all’Idroscalo dove la festa proseguirà fino a sera. Alle ore 20 grande attesa per l’estrazione della lotteria. I numeri vincenti saranno determinati dalla estrazione del lotto di sabato. Primo premio una Harley-Davidson Softail Standard

Duecilindri will be there _!_!_!_!

1 commento:

  1. Grande evento da non mancare e poi la parata in centro a Milano e molto emozionante.Luigi Castaldo.

    RispondiElimina