01 marzo 2023

BERTOLINI MOTORCYCLES COMING SOON





Nonostante non sia mai venuto di persona allo Sporty Meeting, Giampietro Bertolini ha sempre contribuito con le sue moto alla riuscita del nostro appuntamento. Molti suoi clienti, sono dei veri habituè del nostro evento e alcune Sportster passate dalla sua officina sono state premiate al contest ufficiale. Ne potrei citare più di una. 

Nonostante l'aspetto giovanile del titolare sono ormai trent'anni che Bertolini Motorcycles opera nel settore Harley-Davidson. Finalmente, al Motor Bike Expo scorso, ho avuto modo di scambiare quattro chiacchiere con la dovuta calma con il suo founder. Ne avevo sempre sentito parlare in termini lusinghieri per professionalità, cortesia e inventiva in fatto di customizing. 

Ma c'è di più. Settimana scorsa la troupe di Duecilindri Magazine ha raggiunto Quinzano d'Oglio in provincia di Brescia per le riprese di un servizio che apparirà presto sul nostro programma. E quest'anno vogliamo Giampietro presente al meeting, assolutamente. 

2 commenti:

  1. Un servizio su un costumizer che ha fatto più moto premiate allo Sporty Meeting suona molto interessante!!! Fate uscire presto la puntata ;)
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  2. Giampietro un grande. Ci sono stato per manutenzione della mia sporty e mi sono sempre trovato bene. Confermo quanto scritto da duecilindri. Curioso di vederlo sul magazine.

    RispondiElimina