15 febbraio 2023

NEW EPISODE DUECILINDRI MAGAZINE


Da qualche giorno è on line la nuova puntata di Duecilindri Magazine, programma custom che ha ormai raggiunto i quattordici episodi

L'AVETE VISTA? VI E' PIACIUTA? SERVIZIO PREFERITO? 

Una bella soddisfazione riuscire a imbastire un format di qualità visto che lo facciamo in primis per passione e considerato che io non avevo mai avuto esperienze davanti alle telecamere. Non è stato facile vincere l'emozione, ma di puntata in puntata diventa tutto più naturale. Spero si percepisca un miglioramento. 

Per Davide Trotta, il produttore, il mondo video è la sua professione, ma anche per lui è stata una scommessa fare un programma che portasse la sua firma. E poi Marco Sestan, il cui contributo è fondamentale e Aldo Pagnussat altro valore aggiunto. Non posso non citare Lorenzo Rinaldi che ci ha dato una grande mano nelle prima puntate per far conoscere DCM

Insomma investiamo il nostro tempo e le nostre energie per fare qualcosa che ci entusiasma e che ci piacerebbe vedere on line, a noi per primi. Se avete consigli, suggerimenti, siamo tutto orecchie. Se volete vedere tante altri episodi vi chiediamo solo di condividere le puntate con i vostri amici, iscrivervi al canale, attivare la campanella e mettere un like. 

Se poi lasciate un commento sul canale, anche meglio. 

4 commenti:

  1. Vi seguo fin dalla prima puntata. E' stato un crescendo e ormai siete una garanzia. Ci sono puntate che apprezzo di più, per alcuni argomenti ma in generale livello sempre molto alto. Avanti così ragazzi e ci vediamo al meeting.
    Stefano883c

    RispondiElimina
  2. una critica ce l'ho: vorrei vedere più puntate e aspettare meno tra una e l'altra. Detto questo, per me bellissimo format.

    RispondiElimina
  3. Sempre detto che non sfigurereste su Motortrend.
    Tc

    RispondiElimina
  4. Bellissima puntata come sempre, anche secondo me il format meriterebbe un passaggio su un canale tematico.
    Gian Marco

    RispondiElimina