05 dicembre 2022

MULE MOTORCYCLES 1200 ROADSTER > LA PERFEZIONE ESISTE







E' proprio vero, la perfezione esiste e l'abbiamo davanti agli occhi. Un 1200Roadster sapientemente personalizzato dai maestri di MULE MOTORCYCLES in puro stile Flat_Track ma in versione Street_City_Legal

Sarò di parte, amando il genere, ma davvero ad una moto come questa non si può che farle una standing ovation. Anche volendo, anche impegnandomi non riesco proprio a trovarle un dettaglio fuori posto.

Che ne pensate? Siete d'accordo con me? 

 

5 commenti:

  1. Moto dalle linee "svelte" e minimali, bellissima. Forse uno scarico più "di sostanza" l'avrebbe resa ancora più memorabile

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto! Personalmente non avrei sostituito il peanut HD originale, ma devo dire che anche questo serbatoio sta molto bene su questa moto.

    RispondiElimina
  3. Io avrei cambiato il filtro aria, inoltre gli ammortizzatori posteriori mi sembrano troppo verticali oppure è solo una mia impressione?
    Gian Marco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusta osservazione: hanno cambiato il forcellone e messo attacco sullo stesso. In effetti meglio un pò obliqui.

      Elimina
  4. Come hanno già detto sopra, anch'io averi lasciato il peanut originale e avrei messo uno scarico meno slim. Cmq sono dettagli, la moto è molto bella!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina