L'altro giorno, preso da un momento di nostalgia, ho ripescato e pubblicato alcune preparazioni realizzate ille tempore da Harley-Davidson Paradise. In foto solo un paio, sul profilo instagram di Duecilindri ne potete vedere altre. In un'epoca in cui il nero è l'abitudine colpisce rivedere queste modified in puro stile 90's. Per inciso sono moto che hanno fatto storia.
Nei vari post chiedevo se questi mezzi fossero ancora circolanti e soprattutto se i proprietari avessero mantenuto questa configurazione. Una l'abbiamo trovata è sarà la protagonista nel prossimo . . .
Possono piacere o meno, ma sono certo che questo stile tornerà presto di moda. Ricordatevi questa mia affermazione.
"Una l'abbiamo trovata è sarà la protagonista nel prossimo"
RispondiEliminaChe bello!
Mamma, le moto di H Paradise, un tuffo negli anni '90 e al cuore! Ai tempi il telaio verniciato non mi piaceva, ma devo dire che oggi lo capisco! E poi c'era tutta l'operazione di pulizia e molding sullo stesso che lo rendeva perfetto. Cerchi sempre fantastici! Ricordo fece anche una springer vinaccia che era la fine del mondo, aveva cerchi molto simili al primo sporty qui sopra.
Paolo, sei andato a scovare uno degli stili a me più cari!
Assolutamente d'accordo. Preparazioni strepitose che, viste ora sono ancora più belle. Speriamo che non siano state stravolte, sarebbe un peccato.
EliminaLa blue è spettacolare, molto bella anche la seconda, a me piacciono veramente tanto e sono curioso di vederla dal vivo.
RispondiEliminaGian Marco
Mi discosto un pò dai commenti sopra, il motore colorato proprio non mi piace..
RispondiEliminaGiorgio di cantu