02 novembre 2022

UN NUMERO AD ALTO CONTENUTO DI "GRASSI" > LOWRIDE





Amico e collaboratore di Duecilindri, da qualche tempo il fotografo DANIELE GRASSI realizza servizi per la rivista diretta da Giuseppe Roncen. Sul numero di novembre la foto di copertina è firmata proprio da Daniele: siamo felici, orgogliosi e certi che sia solo la prima di una lunga serie.

Nel primo scatto il nostro posa con Mirko Perugini, l'autore della performance bagger protagonista della cover story. Nel secondo mostra fiero una copia della rivista. Notate la splendida felpa.

Ma non è tutto.

Sempre su questo numero di Lowride, un ampio articolo è dedicato alla GP16 di Damiano Caputo, un mezzo spettacolare, diverso, unico che abbiamo avuto il privilegio di presentare in anteprima al nostro stand di MBE2022. Servizio inscenato nella pista di Castelletto di Branduzzo e foto di Daniele Grassi. 

Sempre di Daniele in Area57, la rubrica mensile di Duecilindri, gli scatti che vedono protagonista la Best of Show 2022 di Sporty Meeting (il bellissimo boardtracker dell'olandese Dries Paulussen realizzato da WingPalace Speed Shop) mentre il box news è a tema nuova puntata di Duecilindri Magazine. 

In sintesi, un numero da non perdere e ad alto contenuto di "GRASSI".

6 commenti:

  1. Davvero complimenti. Seguo Daniele fin dalla prima volta che ho visto le sue foto sul blog e sulla rubrica. Copertina meritatissima. Tc

    RispondiElimina
  2. Ultimi numeri presi di lowrider quello con reportage del vstro evento. Questo però non me perdo. Best of show meritatissima e meritatissima anche la copertina per il fotografo.

    RispondiElimina
  3. Dani Grassi ha portato un tocco di creatività artistica anche nel mondo custom.

    Giorgio B.

    RispondiElimina
  4. Complimenti a Daniele per la foto copertina ,i suoi scatti sono sempre spettacolari Luigi Castaldo.

    RispondiElimina
  5. Daniele TOP!!! LowRide di novembre già preso!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  6. Complimenti a Daniele per la sua prima copertina di Low Ride, la best in show dello Sporty meeting è spettacolare!
    Gian Marco

    RispondiElimina