10 ottobre 2022

WHEELS & WAVES ITALY 2022 FEAT DUECILINDRI























Ve lo avevamo promesso e l'abbiamo fatto: tra sabato e domenica abbiamo pubblicato storie, fatto post e dirette dal WHEELS & WAVES sulla pagina Instagram Duecilindri. Proveremo a sintetizzare in questo post, con una manciata di foto e qualche riga la nostra esperienza in quel di Lido di Camaiore. Non sarà semplice riuscire a trasmettervi le tante emozioni vissute.

In primis va detto che Wheels & Waves replica con successo la formula che lo ha reso, a Biarritz, uno degli eventi di punta del panorama Custom e dintorni. Una location centrale e tante attività a corredo sparse sul territorio. In Francia si parla di decine di chilometri, in Toscana di qualche centinaia di metri. Quindi, oltre al parco Bussoladomani, il fulcro vero e proprio della kermesse con biglietteria, stand, demo ride, zona concerti, food and beverage anche l'area dedicata a El Rollo per le gare di Flat Track distaccata, la spiaggia dove si svolgevano le gare sulla sabbia e il molo a ridosso sul mare, dove è andata in scena l'inaugurazione. Un bellissimo evento senza dubbio alcuno. Folta rappresentanza di Harley-Davidson ma non solo: Bmw, Triumph, BSA, Royal Enfield ogni marchio era ben rappresentato.

Sul profilo instagram, potrete vedere molti video, foto, reel.

E poi, l'aspetto più bello di questo fine settimana: il gruppo. Trascorrere due giorni con gli amici con cui condividi la stessa passione non ha prezzo. Fare chilometri in sella, prendere un bel pò di pioggia al ritorno, dormire in tre in una stanza di 12 metri quadrati e respirare l'atmosfera delle cose che più ci piacciono . . . le motociclette, quelle più vere e autentiche.

Un fine settimana speciale, ma speciale davvero.

10 commenti:

  1. grandissimo weeknd!!!..bello tutto sopratutto la compagnia!

    RispondiElimina
  2. Vi ho seguito su Instagram, una figata!!! grazie ragazzi

    RispondiElimina
  3. Sembra di essere negli anni 50 su una spiaggia Americana, bellissimo!!!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  4. Bellissima manifestazione, alla quale la prossima volta varrebbe la pena partecipare anche in forma di concorrenti!
    Giorgio B.

    RispondiElimina
  5. Sono racconti e immagini come queste che mi fanno venire voglia di prendere e partire!!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  6. Mi avrebbe fatto piacere partecipare ma non ho potuto ma grazie a voi almeno in parte sono riuscito a viverlo anche io. Ho visto le dirette dall'evento e rollo. Grazie ragazzi
    Marco87

    RispondiElimina
  7. Dalle foto sembra una figata

    RispondiElimina
  8. Confermo e sottoscrivo appieno il post del nostro BlogCaptain.
    Esperienza realmente suggestiva sotto tutti i punti di vista
    La ciliegina sulla torta è stata poterla condividere con gli Amici della 2CCREW, gajardi come sempre!!
    DajeforzA

    LoStorto

    RispondiElimina
  9. Grazie alle dirette della crew sembra tutto così bello che viene voglia di appuntarsi la data per l'anno prossimo.Luigi Castaldo.

    RispondiElimina