Avevamo lasciato in sospeso il resoconto delle premiazioni di Sporty Meeting 2022: dopo lo special prize di Lowride e Rombo di Tuono è il turno di un altro AWARD, quello animato dall'azienda produttrice di scarichi V_PERFORMANCE. E' stato uno dei momenti più intensi del nostro evento. Prima però un passo indietro.
Nella giornata di venerdì, arrivano a Grazzano Visconti, Lo Storto e Lo Scuro, direttamente da Roma e ormai presenza fissa del nostro evento e della Crew. Con loro anche Laura Pizzolante dalla provincia di Ancona. Laura viaggiava in solitaria, almeno fino all'incontro casuale con gli amici romani in un'area di servizio sull'autostrada. Bastano pochi secondi per capire che la destinazione è la medesima e l'invito di fare strada insieme. Queste sono le cose che piacciono a noi. Parola d'ordine condivisione.
Il giorno seguente il titolare di V_Perfomance, Manuel De Liso, mi indica la moto di Laura come la sua preferita. Manuel voleva premiare una ragazza, la cui moto avesse uno scarico originale. Il premio, un assegno del valore di € 700 per l'acquisto di un terminale: mica bruscolini.
Laura sul palco è visibilmente commossa a dimostrazione che Manuel ha fatto davvero la scelta giusta. Nell'ultima foto, Laura posa con gli amici Luca e Maria di Harley-Davidson Route76 e il sottoscritto leggermente provato dalla giornata :)))
More about V_Perfomance LINK HERE
Foto Daniele Grassi 👀 Corrado Chiaretta 👀
Un momento davvero toccante. Confermo.
RispondiEliminaComplimenti a Laura e a tutti voi
Complimenti Laura per la passione e la strada fatta per partecipare allo Sporty Meeting.
RispondiEliminaGian Marco
Bella Laura e bella la sua sportster premio meritato per entrambe.Capita che da incontri casuali nasca una condivisione in questo caso la strada e la meta.Luigi Castaldo.
RispondiEliminaL'idea dell'incontro sulla strada e da lì fare un percorso insieme... trasuda poesia!!!
RispondiEliminaGiorgio di cantu
Lo Storto e lo Scuro... pensate a come si deve essere sentita Laura in quel momento... povera ragazza... ahahahah
RispondiEliminaGrandi!!
Alfred