29 settembre 2022

HARLEY-DAVIDSON PARMA C/O SPORTY MEETING 2022








Da alcune edizioni Roberto Demaldè, patron di Harley-Davidson Parma è in prima linea al nostro evento, vuoi per vicinanza o per comunione di intenti. Quest'anno però non si è limitato ad essere presente con uno stand ma ha voluto fare di più. Grazie al supporto del suo chapter e di Harley-Davidson Italia ha sapientemente gestito il demo ride di Nightster 975T e 1250S: ben sei gli esemplari a disposizione. Una bella occasione, provare le novità in ambito Sportster, quella offerta dal concessionario emiliano. Grazie Roberto.

Qualcuno di voi lettori ha approfittato della prova? Impressioni a freddo? 

Foto Corrado Chiaretta e Daniele Grassi 

2 commenti:

  1. Mi è sembrata una bella iniziativa quella del demo raid da parte di Harley Parma mi spiace solo di non riuscire a provare uno dei due modelli Sportster presenti, secondo me da ripetere.
    Poi il mio 48 arriva dalla concessionaria di Parma;-)
    Gian Marco

    RispondiElimina
  2. Il demo ride delle nuove sportster è stata una iniziativa davvero bella e interessante. Io ho provato il nightster, devo dire che il motore va molto di più soprattutto agli alti regimi dell'883 del mio "vecchio" sportster (non che ci volesse molto:) ma in generale non ho sentito le good vibes che mi aspetto da un harley davidson. Cmq sono stato molto contento di aver potuto provare questa moto!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina