Strillo in copertina e nove pagine dedicate alla sesta edizione di SPORTY MEETING: un bellissimo reportage sul numero di agosto di Lowride grazie alle foto di Daniele Grassi e allo scritto firmato da Giuseppe Roncen. Area57 invece tornerà a settembre con Photo Banner Show: un'ampia selezione di foto scattate all'ingresso da Roberto Merlo.
Servizio meeting a parte, un numero davvero ricchissimo: lettura consigliata sotto l'ombrellone.
Correte in edicola e fateci sapere cosa ne pensate del servizio.
Presa rivista e corso subito a vedere il servizio. Molto bello. A mio avviso il più bello degli ultimi anni (parlo del servizio su Lowride).
RispondiEliminaTC
Lowride dedica sempre più spazio al meeting, questo vuol dire che sporty meeting ha assunto sempre più importanza nel panorama Harley Davidson e in particolare per chi possiede uno sportster.Servizio molto bello e dettagliato,belle anche le foto che accompagnano l'articolo.Luigi Castaldo
RispondiEliminaPer chi c'è stato, il servizio rende solo in piccola parte la bellezza del vostro evento ma almeno da un'idea di massima a chi non è mai venuto. Un numero da conservare. Marco
RispondiEliminaNon lo ho anacora preso, ma non me lo faccio scappare!! Sicuro che leggerlo e rileggerlo in holyday mood sarà la cigliegina sulla torta delle vacanze!!
RispondiEliminaGiorgio di cantu
Sempre bello l'articolo dello Sporty Meeting, anche questo Low Ride entra di diritto tra quelli che conservo nella mia piccola biblioteca dedicata alle HD!!
RispondiEliminaGian Marco