22 luglio 2022

LOWRIDE AWARD SPORTY MEETING 2022






Iniziamo a parlare di CONTEST e PARTNER AWARD di Sporty Meeting 2022. Seguiremo l'ordine andato in scena all'evento, partendo dal premio animato dalla rivista Lowride. Per chi ancora non lo sapesse, ogni mese, proprio sulle pagine di Lowride, potete trovare Area57 la rubrica di Duecilindri. Per inciso non percepisco danari e non ricevo nemmeno l'abbonamento in regalo ma posso decidere in totale autonomia di chi e cosa parlare. Colgo la palla al balzo per anticiparvi che sul numero di agosto ci sarà un ampio reportage dedicato a Sporty Meeting: otto pagine di passione XL.

Ma torniamo all'argomento di questo post. Sul palco Danilo Seclì premia con una targa e una borsa Roy Rebel questo bellissimo chopper proveniente dalla vicina Svizzera. Mezzo che rivedremo anche più avanti nelle premiazioni.

Foto di Corrado Chiaretta

2 commenti:

  1. Bellissima motocicletta! I chopper sono le preparazioni che mi piacciono di più. Detto questo, esteticamente (di tecnica non ne capisco molto) mi sono piaciuti di più altre preparazioni. De gustibus, e cmq ci sono state molte altre moto premiate!!! :)
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  2. C'erano diversi chopper ma credo che alcuni non fossero in gara perchè di professionisti del settore, comunque bellissima motocicletta forse un pò troppo appariscente per i miei gusti.
    Gian Marco

    RispondiElimina