29 giugno 2022

SPORTY MEETING 2022 OPENING ACT
























Di certo la nuova modalità di ingresso con cordoli nel pratone e la possibilità di entrare saltando la coda con il "fast_track" ha aiutato, ma non possiamo non complimentarci con tutti voi. Siete stati semplicemente fantasticiTutti con il sorriso, tutti pazienti e in attesa della photo banner e del tanto ambito welcome kit. 

Ieri e oggi sulla pagina Facebook Duecilindri oltre centocinquanta foto dell'arrivo e della coda all'apertura evento. Vedere così tanta gente ci ha davvero emozionato. 

Ci credo che poi, concluse le premiazioni, tutti scappano a casa: c'è stata gente che si è svegliata all'alba per raggiungere per tempo Sporty Meeting 2022.

Un grande orgoglio per noi. Tutte le foto di CORRADO CHIARETTA le potete guardare su Facebook.

 

7 commenti:

  1. E vero la formula doppia entrata ha facilitato le cose ed ha reso l'ingresso più comodo.Anno dopo anno si pensano e si realizzano sempre nuove idee per il meeting.Per chi viene da lontano si potrebbe pensare ad un area campeggio tende ,oppure ad un ospitalità tra baiker.

    RispondiElimina
  2. Una bellissima marea di Sportster, grande giornata.
    Gian Marco

    RispondiElimina
  3. Primo anno in cui ho potuto partecipare. Seguendovi nel blog ( non ho FB ed altri social ) ero sempre incuriosito. La mia curiosità è stata tolta, e posso dire che è stato un bel evento, di quelli che vien voglia di ritornarci… Siete dei grandi ottimo… Domanda: come posso recuperare la foto d’ingresso? Grazie, ancora tantissimi complimenti a presto Ricky Hell Riders

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ricky per gli apprezzamenti, speriamo di rivederti al prossimo evento. Per la foto banner sorge un problema perchè le oltre 1500 foto verranno caricate sulla pagina facebook Duecilindri tra oggi e domani. Sarebbe impossibile caricarle sul blog. Per cui mi sa che dovrai chiedere a qualcuno che ha facebook dei tuoi amici di recuperarla.
      A presto

      Elimina
    2. Perfetto, non mancherò ( lavoro permettendo) Grazie per la risposta, provvederò a chiedere ad un mio amico che sicuramente vi segue anche su FB.. Ancora complimenti per l’evento molto bello ( a parte il MBE, sono rarissimi i raduni a cui partecipo ed il vostro sarà sempre in calendario )… Parola di un Biker solitario… Ricky Hell Riders

      Elimina
  4. Sempre bello vedere tante sportster tutte insieme!!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  5. Guarda che spettacolo 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 , e tutte rigorosamente diverse 🤙🏻🤙🏻🤙🏻
    Roberto

    RispondiElimina