21 giugno 2022

OFFICIAL T-SHIRT SPORTY MEETING 2022




Saranno solo un centinaio e disponibili esclusivamente allo Sporty Meeting 2022: logo meeting frontale e loghi Andreani_Ohlins e Drag Specialties sulle maniche. 
Il "modello" in foto non è un granchè (il sottoscritto 😂) ma in compenso la T-Shirt è davvero stupenda. Prezzo imposto € 15.00. Il ricarico su ogni maglietta (considerato che paghiamo l'iva ma non la scarichiamo) è meno di due euro. Non ci interessa guadagnare, per questo abbiamo tenuto il prezzo il più basso possibile e voluto una maglietta con un tessuto di qualità. L'obbiettivo è come sempre, prima di tutto, cercare di coprire i costi.

Se vi piace, non fatevela sfuggire: è un modo per supportare Sporty Meeting. Ricordo che questo non è un lavoro per noi, anche se ci piace fare le cose fatte per bene, ma una BELLA, GRANDE, INTENSA PASSIONE.

Grazie a Max Gaspy, responsabile del merchandise.

6 commenti:

  1. Paolo la maglietta ti dona un sacco, e credo che starebbe bene anche su di me .Bello e originale il tocco sulle maniche.

    RispondiElimina
  2. La magliette del 2021 è una di quelle che mi piace di più, ma anche la maglietta 2022... è sempre un crescendo! La camprerò!!!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina