10 maggio 2022

CONTEST E PARTNER AWARD SPORTY MEETING 2022






Anche quest'anno sei categorie del contest ufficiale e tantissimi partner award andranno in scena a Sporty Meeting 2022: se hai un conservato di pregio, una preparazione in ogni stile o una sporty con verniciatura particolare, iscriviti. 
Manda due foto della moto a info@duecilindri.com

Ne selezioneremo cinquanta: sarà possibile iscriversi anche all'evento, entro le ore 12.00 e salvo posti disponibili. Potrai proporre la tua candidatura, dopo aver posato per la foto banner.

Ricchi premi in palio offerti da H-D Italia e targhe realizzate da Kustom Family per il contest ufficiale. Accessori, buoni sconto, voucher, gioielli, verniciature per i Partner Award by Parts Europe, Metzeler, Rombo di Tuono, Lowride, V Performance, Gimi Creations, Enduro Republic e Sportsteristi Lombardi.

Meglio di cosi .  .  .   

4 commenti:

  1. Il contest è le premiazioni è un dei momenti più belli ed emozionanti del meetin,e poi i premi sono sempre interessanti questo grazie ai tanti sponsor presenti.

    RispondiElimina
  2. La vecchietta nell'ultima foto spettacolare!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  3. Premesso che la mia sportster è la più bella che c'è (x me :)... spero che un giorno avrò uno sportster in linea per partecipare a uno dei contest dello Sporty Meeting!!!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina