E’ on line il nono episodio di Duecilindri
Magazine, il secondo della stagione 2022. In questa puntata:
- Protagonista del servizio d’apertura è la BMWR18M, progetto voluto da Bmw Italia, ideato da Lowride e supportato da aziende e artigiani di punta del settore. L’abbiamo provata nel motodromo di Castelletto di Branduzzo e ci ha davvero entusiasmato. Non solo bella da vedere ma anche da guidare. https://www.bmw-motorrad.it
- Salito alla ribalta grazie alla serie televisiva Sons Of Anarchy è diventato un vero trend in fatto di customizzazioni. Non potevamo non dedicare un approfondimento al fenomeno del Club Style, l’ultima vera tendenza custom mondiale. Abbiamo coinvolto un vero esperto come Alessandro Piacentini di Dynamite Garage, tra i primi a sdoganare questo stile nel nostro paese e Luca “Godz” Franchini, volto di Sky e DMax e grande appassionato di questo genere.
- Hazard – Rc Kustom un binomio vincente: siamo stati nella nuova sede, a Capriolo in provincia di Brescia, per scoprire le numerose proposte. Officina, ricambi, abbigliamento uomo_donna ma anche concessionaria Mutt e Benda. Matteo Fustinoni, sulla scena dal lontano 1994, affronta questa nuova avventura con lo stesso entusiasmo degli esordi ma con un grande bagaglio tecnico alle spalle. Buona visione. https://www.hzrd.it/
- Sono passati oltre vent’anni dalla scomparsa
di Carlo Talamo e ancora si parla di lui e di Numero Uno Milano. Per
capirne di più, abbiamo incontrato Max Brun, uno dei fautori del successo
del marchio Harley-Davidson nel nostro paese e fondatore nel 1984, insieme
a Carlo Talamo e Roberto Crepaldi della mitica concessionaria
milanese. Nel servizio trovate un estratto dell’intervista: la
versione integrale la potete vedere nella sezione PlayList del nostro
canale.
Lasciate un commento e se non l'avete ancora fatto, iscrivetevi al canale di Duecilindri Magazine.
servizi molto interessanti anche a questo giro!
RispondiEliminaLuca Berlinghieri
mi associo al commento sopra!
RispondiEliminatra N servizi caro Paolo per me ti faranno condurre anche SANREMO! :-)
Bravi a tutti....avanti cosi'.....
Forse la puntata più bella, ma alla fine ad ogni puntata dico che è la più bella :))) siete davvero bravissimi ragazzi. Paolo a Sanremo subito :))
RispondiEliminaBmw moto abbastanza bruttina di serie e rimane bruttina pure modificata, servizio clubstyle e Numero uno fighissimo mentre Hazard non sapevo avesse un posto così figo. Avanti tutta. A quando la puntata 10????
Bellissima puntata, tutti servizi top, la migliore anche per me!
RispondiEliminaDuecilindri Magazine sempre al top, anche in questa puntata! Complimenti a tutto il team!! L'intervista a Max Brun è una chicca!! Ma non trovo la versione integrale nella playlist fel canale Duecilindri Magazine, forse non è stata ancora pubblicata?
RispondiEliminaGiorgio di cantu
Grazie Giorgio per gli apprezzamenti. L'intervista integrale sarà on line nei prossimi giorni. Sul blog ovviamente lo evidenzierò.
EliminaBellissima puntata! Non mi piace la BMW, ma servizio molto ben fatto. L'intervista a Max veramente piacevole, un pezzo di storia di questo marchio in Italia
RispondiEliminaAlfred