16 marzo 2022

CONCORSO SPORTSTER OMNITEL SPOT ALESSIA MARCUZZI


Restiamo ancora nel passato. I più attenti di voi, avranno notato che ho già pubblicato questo spot alcuni anni fa, ma è talmente bello, rappresentativo di un'epoca che merita di essere riproposto una tantum. Concorso OMNITEL, in palio cento Sportster con grafica brandizzata. Un pezzo di storia Harley-Davidson italiana. E poi, la Marcuzzi quanto era bella :))))

Per la cronaca nella pubblicità appare anche un giovanissimo Gabriel Garko, ma questo ci interessa meno.

5 commenti:

  1. Splendido amarcord, grazie! Chissà che fine hanno fatto quelle sportster... se ne sono mai viste in giro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te. Una Omnitel edition (alla fine avevano solo il serbatoio personalizzato) la possiede Fabrizio di Pavia, mentre un serbatoio Omnitel edition 12lt l'ha Alex di Dynamite in mostra nella sua officina.

      Elimina
    2. Ri-grazie! Allora esistono!... No perché 100 erano veramente tante!

      Elimina
  2. Bei tempi quando si poteva vincere qualche sportster! Mi ricordo che qualche anno prima si poteva vincere la moto di Jovanotti comprando il disco La Mia Moto! Io ero appena ragazzino e mi ero comprato la musicassetta, ovviamente non ho vinto...
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina