Dopo alcuni anni, torna l'ANDIAMO A FARCI UN GIRO, un RUN primaverile animato dalla Duecilindri Crew. Andrà in scena nella prima metà di maggio e sarà in direzione mare.
Per ovvie ragioni dovremo tenere basso il numero dei partecipanti: se siamo troppi diventa tutto più difficile e ci divertiamo meno. Per questa ragione, la data e il punto di ritrovo verrà svelato sul blog con il dovuto preavviso ma il post rimarrà on line solo qualche giorno. Vi chiederò di non divulgare le coordinate della partenza.
Il percorso sarà ideato da Alfredo Franceschini, che ricoprirà anche il ruolo di Road Captain: alla base di tutto, il piacere di stare insieme e fare qualche chilometro in buona compagnia. Curve, sgasate, tornanti in abbondanza. Con noi ci sarà anche il fotografo Daniele Grassi, per qualche scatto ad hoc e gli admin del gruppo Sportsteristi Lombardi.
Ho dei ricordi pazzeschi dei nostri primi RUN: è giusto replicare ogni tanto. Sarà l'occasione per cementare la crew e per conoscere qualche nuovo enthusiast.
Occhi ben aperti.
Bene conoscendo Alfred ci sarà da divertirsi!!!
RispondiEliminaGian Marco
Terrò gli occhi ben aperti. Ci voglio essere e fare un giro con voi.
RispondiEliminaSK883
:)))
RispondiEliminaGiorgio di cantu
occhi apertissimi
RispondiEliminaLuca Berlinghieri
Bene un run organizzato da duecilindri mancava da un po e poi verso il mare deve essere fantastico.
RispondiElimina