Solo ad esempio il kit Misano per l'avantreno delle nostre moto: molla, piedino e tappo per la regolazione e l'anteriore ringrazia. Di questo e molto altro, ne abbiamo parlato su Duecilindri Magazine: https://www.youtube.com/watch?v=3jj4Zde3aRM&t
Anche quest'anno ANDREANI GROUP sarà MAIN PARTNER di Sporty Meeting.
Per saperne di più: SITO UFFICIALE ANDREANI.
Noi non possiamo che esserne onorati.
Sospensioni top. Ohlins al posteriore e kit Misano all'anteriore hanno dato una svolta all'assetto del mio xr1200.
RispondiEliminaGiorgio B.
Concordo con Giorgio B. fanno la differenza anche sul 48!!!
RispondiEliminaGian Marco
Ho sempre pensato a Ohlins come sospensioni per moto (o preparazioni) sportive. Dopo i vari post su Duecilindri inizio a credere che Ohlins siano dello sospensioni giuste anche per preparazioni chopper o bobber o cmq a preparazioni dove le prestazioni non sono il primo, e neanche il secondo, obiettivo. O forse mi sbaglio?
RispondiEliminaGiorgio di cantu
Le prestazioni in un ammortizzatore sono un bene anche nelle moto non da competizione, perché si traducono in sicurezza di utilizzo e in confort sulle nostre disastrate strade italiane....
EliminaAlla fine un Ohlins non costa molto di più di competitor dello stesso livello. Ci sono modelli per ogni tipo di preparazione. Però la differenza la senti. Per fare un paragone è come montare delle gomme cinese oppure delle buone Cruisetec. Quando guidi ti accorgi della differenza.
Elimina